L’azienda e il prodotto

A proposito di HUMAN TARGET

TAT3D è un idea brevettata di Adriano Peccini, maturata in tanti anni di esperienza nel campo della formazione tattica. Fondamentale per la realizzazione è stato il sostegno dell’azienda di famiglia, la PECCINI SILVANO e F. snc, società dinamica e tecnologicamente all’avanguardia nel campo della modellazione meccanica e degli stampi industriali.

Il prodotto è stato progettato e creato non da forme piatte, ma dalla scansione di modelli umani da parte di scanner ottici. Ciò è stato associato al complesso processo di reverse engineering e progettazione CAD reso possibile per ottenere un effetto di proporzioni e forme estremamente realistico e tridimensionale

Il concetto

TAT3D è un sistema di Target molto vicino alla realtà grazie alla sua scalabilità che consente di creare scenari assai realistici. Allenamento adatto per tiro selettivo, tiro dinamico e Close combat.

Perché la visione 3d

Il processo visivo acquisisce in questo modo un’immagine 3D, di conseguenza l’azione che segue diventa un risultato vicino alle dinamiche delle situazioni della vita reale ed estremamente utile negli ambienti operativi; TAT3D è basato per la maggior parte su questo concetto, leggi di più su Scenza, tecnica e psicologia del combattimento.

Perché il realismo

La reazione si svolge su un target 3D con l’identificazione di un target che rappresenta l’essere umano e il movimento attorno ad esso, portando così alla scelta di doverlo colpire trasmettendo sensazioni ed emozioni estremamente  realistiche.

Brevettato

TAT3D è un prodotto brevettato unico e originale nel suo genere.

Resistente

Alta resistenza attraverso materiali ad alto potere assorbente dell’impatto.

Parti sostituibili e intercambiabili

La sua modularità consente di sostituire parti eventualmente troppo perforate, aumentando così la vita del bersaglio.

Completamente modulabile

TAT3D è un sistema completamente modulare in grado di ricreare attraverso accessori di ogni tipo scenari altamente realistici.

Test di usura:

TAT3D

I target sono tutti realizzati con una particolare mescola poliuretanica ottimizzata per l’uso nel tiro: il materiale una volta colpito dal proiettile che lo passa con traiettoria dritta, si richiude su se stesso.

Ciò permette una alta resistenza e lunga vita operativa, più i colpi sono veloci e penetranti, meno danni subiranno i bersagli.

E’ possibile passare dai 3-4.000 colpi da 9mm distribuiti sulla placca centrale fino ai 6-8.000 da 5,56mm arrivando anche fino a 10.000 totali. Con apposite colle mastice è inoltre possibile effettuare delle riparazioni efficaci.

Solo i colpi espansivi sono particolarmente usuranti non permettendo la richiusura del punto colpito.

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri target e sui servizi ad essi connessi?

Mandaci subito un messaggio, ti risponderemo al più presto con tutte le informazioni richieste.

COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione di chat è terminata